Louis westphalen – omega railmaster 60 anni
Saresti molto sorpreso quando indosserai alcuni replica orologi, e questo è esattamente quello che mi ha fatto il 60 ° anniversario della guida omega. In realtà, è stata una sorpresa molto positiva. Per essere onesto, come ho accettato questo orologio come mio proprio (almeno, nella mia mente) il profilo sottile, il diametro di 38 mm e il quadrante bilanciato mi hanno fatto subito il trucco, mentre le altre due cinghie e il magnetico Resistenza sono stati tra i punti dolci bonus che ho scoperto dopo che. È un orologio d’epoca, solo con la moda. Non ci sono obiezioni.
Stephen pulvirent – tudor black bay 41
Quando tudor lo fa bene, è esattamente quello che è. La baia nera 41 è essenzialmente solo una versione più grande della baia nera dell’anno scorso 36, ecco perché è così grande. Questo è un orologio sottile con un quadrante iper-leggibile che sembra buono su una cinghia o un braccialetto. È a prezzi ragionevoli e ha solo la giusta quantità di nostalgia d’epoca cotta. Io sono forse ancora un tipo 36 di tipo più di un tipo di ragazzo di 41 alla fine della giornata, ma per molte persone questo sarà l’unico orologio che Sarà mai necessario.
Ben clymer – rolex datejust 41 mm in acciaio
È la roba di base che è meglio a volte. La nuova datajust in acciaio inossidabile da 41 mm potrebbe non essere stata l’orologio più svolta a base di baselworld, ma è facilmente uno dei migliori. Puoi davvero renderti anche tuo, con diversi colori di quadranti, e sarebbe una lunetta piatta o scurita, ovvero un braccialetto giubilare o ostriche. A parte questo, all’interno è il calibro 3235, che è un movimento cronometrico certificato che corre a -2 / + 2 secondi al giorno e ha una riserva di carica di 70 ore. Questo è il meglio della moderna tecnologia rolex di rolex in uno dei pacchetti più classici di rolex.