La collezione di solito include orologi strumento in stile vintage come BR V1 AUTO, BR V2 AUTO, BR V2 GMT, BR V2 CHRONO e BR V3 CHRONO. in un cenno ai piloti militari, e questi orologi presentano una cassa rotonda.
Il BR V1 AUTO è un orologio strumento minimalista con tre lancette centrali e un datario a 4:30. È alloggiato in una cassa in acciaio inossidabile di 38,5 mm di diametro ed è disponibile nelle versioni con quadrante sunray nero opaco e blu.
Oltre alla visualizzazione dell’ora e della data, il BR V2 AUTO ha una lunetta girevole bidirezionale per misurare il tempo trascorso. Ha una cassa di 41 mm di diametro. La lunetta in acciaio è sormontata da un inserto in alluminio anodizzato nero o blu, a seconda della versione. L’orologio in acciaio inossidabile è disponibile nelle versioni con quadrante nero, blu, grigio opaco, beige militare, verde militare, arancione e completamente luminescente. Limitato a 500 pezzi, il modello completamente luminescente replica Bell & Ross BR V2-92 è dotato di un quadrante luminoso verde con rivestimento Super-LumiNova®.
Il BR V2 GMT è un orologio automatico con doppio fuso orario dotato di una lancetta GMT posizionata centralmente, una lunetta esterna delle 24 ore e la data alle 4:30. Attualmente è disponibile in una versione in acciaio inossidabile con cassa di 41 mm di diametro e lunetta bicolore. A seconda del modello, viene fornito con quadrante blu-sole o nero.
La collezione propone anche due modelli di cronografo: il BR V2-94 con cassa da 41 mm e il BR V3-94 con cassa da 43 mm. A seconda della versione, sono dotati di lunetta tachimetrica o conto alla rovescia (da 0 a 60 ore). Le casse sono realizzate in acciaio inossidabile o bronzo. Questi cronografi automatici con tema aeronautico presentano un classico design del quadrante a doppia fenice. La lancetta dei secondi del cronografo centrale è evidenziata da un contrappeso a forma di aereo.