È un buon anno per Drake, perché? Prima di tutto, ha vinto grande ai 2017 iHeartRadio Awards con il “Hip-Hop Artist dell’anno” e il “Hip-Hop Song dell’anno” premi. Dopo di che, il megastar ha portato a casa 13 trofei al premio Billboard il mese scorso a Las Vegas – la maggior parte per ogni atto in un solo anno. Inoltre, è diventato il primo artista mai stato a stare sulla tabella Billboard Hot 100 per otto anni diretti. Il rapper ha debuttato sul grafico nel maggio 2009 con il suo singolo “Best I Ever Had”. Oltre a raccogliere record mondiali e premi, sembra che Drake raccoglie anche orologi Rolex. A giudicare da quelli che abbiamo visto, ha una collezione impressionante. Andiamo più vicino.
Drake non ha solo una Rolex Daytona, ma ha molti di loro costituiti da un modello d’oro Everose e da un oro bianco e uno diamanti. Tuttavia, quello che ha preso il nostro occhio è il modello Daytona con il cosiddetto dial-up Paul Newman. Con la sua base nera, tre registri d’oro e il percorso rosso esterno, si dice che la replica Rolex ha lanciato questo quadrante unico e speciale in onore del famoso attore che ha reso così popolare la Daytona.
Drake ha una versione molto speciale di bejeweled perché non è soddisfatto di qualsiasi modello Replica Rolex GMT-Master II. L’orologio replica GMT-Master II è una versione in oro giallo 18k dell’orologio pilota Rolex con diamanti e zaffiri neri. Le gemme preziose sono impostate nella lunetta per contrassegnare le ore, compreso il triangolo invertito di caratteristica alle 12.00. I diamanti continuano a decorare i perni per un perfetto pezzo di lusso Rolex.
Inoltre, nell’attuale rotazione da polso da donna di Drake è il suo modello Sky-Dweller oro rosa 18x Everose con un quadrante grigio. Il colore di ardesia fresco del quadrante è un bel contrasto al caldo metallo rosa. Uno dei modelli più complessi di Rolex, il Sky-Dweller, vanta una funzione calendario annuale oltre a due fusi orari. Dato il suo terribile programma di tour mondiale, Drake poteva totalmente approfittare di queste caratteristiche pratiche! Indipendentemente dal fatto che lo fa o no, il Rolex Sky-Dweller è ancora un grande orologio di lusso da indossare e concentrarsi su.
La Day-Date della replica Rolex è in genere una collezione più esclusiva. Insieme alla sua presenza sui grafici, Drake ha anche fatto un’altra famosa lista. Il ciclo di vita di un orologio Rolex è sempre stato molto più sull’evoluzione che sulla rivoluzione. Il falso Rolex sa cosa rende speciale un design senza tempo e tutte le modifiche apportate a un particolare modello sono sottili piuttosto che scioccanti. Per un marchio così inestricabilmente legato alle idee di opulenza e di lusso, Rolex non ha mai fatto veramente fiabesco. Ma ogni tanto, possono ancora gettare una sorpresa o due.
Una delle loro più famose e grandi rivelazioni è arrivata nel 2003 con il lancio del loro pattinaggio di 50 anni sulla schiena a se stessi, il Rolex Submariner 16610LV. Introdotto per celebrare il mezzo secolo di uno degli orologi più iconici mai realizzati, l’edizione di anniversario dell’orologio di immersioni preferito al mondo ha sconvolto il fedele Rolex con la sua chioma verde brillante. Sarà sempre conosciuto come The Kermit al suo fan. Quelli non tanto innamorati di quel smeraldo brillante circondarono il soprannome Il Vomit Sub. La sua accettazione è stata aiutata con gli aficionados dalla sua durata relativamente breve.